Condizioni generali per la partecipazione ad eventi formativi di Cdo Milano

Iscrizione

Con la sottoscrizione del presente contratto l’azienda/il partecipante iscrive al corso sopra individuato (“Evento Formativo”) la persona a lato indicata (“Partecipante”) , versando a Compagnia delle Opere di Milano il costo del corso.

Partecipazione

La partecipazione all’Evento Formativo è obbligatoria per tutta la durata dello stesso.

Il Partecipante potrà richiedere di essere sostituito da un altro soggetto purché appartenente/segnalato dalla stessa azienda pagante, previa comunicazione a Cdo da inviarsi a mezzo email al seguente indirizzo formazione@cdo.milano.it almeno 24 ore prima dell’inizio dell’Evento Formativo.

Nel caso di mancata partecipazione all’Evento Formativo, anche parziale, per qualsiasi motivo essa intervenga, nessun rimborso potrà essere richiesto dal Partecipante, ma, solo ove disponibile, sarà fornita da Cdo la registrazione della/e lezioni dal medesimo non frequentate e il materiale didattico ad esse relativo.

Il partecipante presta sin da ora il proprio consenso alla registrazione della propria immagine per gli Eventi Formativi online, potendo, in caso contrario, non attivare la telecamera durante le lezioni.

Materiale

Cdo provvede a consegnare al/alla Partecipante il materiale didattico necessario per la fruizione dell’Evento.Il/la Partecipante prende atto che documenti e/o immagini utilizzati nell’Evento sono di proprietà di Cdo e/o di suoi danti causa; sono riservati all’uso didattico; sono coperti da diritti d’autore e possono avere carattere di confidenzialità e riservatezza. Si impegna pertanto a non diffonderne il contenuto.

Contatti

Cdo potrà essere contatta all’indirizzo email: formazione@cdo.milano.it

Il partecipante potrà fare riferimento a Cdo per avere i contatti del docente responsabile dell’Evento Formativo.

Rinuncia

Ogni comunicazione di impossibilità o di rinuncia alla partecipazione all’Evento Formativo dovrà essere inviata via PEC al seguente indirizzo: cdomilano@legalmail.it

Qualora la suddetta comunicazione pervenga:

    1. Almeno 3 (tre) giorni lavorativi prima della data di inizio del corso, Cdo tratterrà la quota di iscrizione già versata, ma darà la possibilita’ al Partecipante di utilizzare, in toto o parzialmente, la relativa quota per iscriversi ad un’altra edizione o ad altro corso organizzato da Cdo nel medesimo anno di competenza;
    2. oltre 3 (tre) giorni lavorativi precedenti la data di inizio del corso, Cdo tratterrà l’intera quota di partecipazione, fornendo il materiale didattico previsto dal corso e, ove disponibile, la registrazione delle lezioni

Cancellazione/Rinvio dell’Evento

Cdo si riserva la facoltà di modificare la data e/o annullare un Evento Formativo prima del suo inizio, dandone adeguato avviso al Partecipante. In tal caso Cdo tratterrà la quota di iscrizione già versata, ma darà la possibilità al Partecipante di utilizzare la suddetta quota per iscriversi ad un’altra edizione o ad altro corso organizzato da Cdo nell’anno di competenza.

Foro competente

Per qualsiasi controversia sull’interpretazione, applicazione e sull’esecuzione delle presenti condizioni contrattuali sarà esclusivamente competente il Foro di Milano.

Privacy

I dati personali del Partecipante saranno trattati da Cdo Milano, in qualità di Titolare del trattamento dei suddetti dati, solo ed esclusivamente per le finalità di esecuzione del presente contratto e per gli obblighi di legge ad esso relativi. Per maggiori informazioni si veda l’informativa fornita da Compagnia delle Opere di Milano.